Conflavoro augura buon lavoro al neo assessore regionale Dagnino. Pullara: “Aperti al confronto e alla collaborazione”

23 Luglio 2024

Conflavoro Sicilia augura buon lavoro al neo assessore regionale all’economia, Alessandro Dagnino. Speriamo di poterlo incontrare al più presto per un confronto costruttivo e per avviare una collaborazione fattiva”.
Lo dice il segretario regionale di Conflavoro Sicilia, Giuseppe Pullara.

Il governatore regionale, Renato Schifani, ha firmato il decreto di nomina dopo aver ricevuto le dimissioni di Marco Falcone che lascia il suo posto in giunta per l’europarlamento. 

Sono certo– continua Pullara– che, data la sua esperienza, Dagnino apporterà un positivo contributo all’attività regionale. Quella all’Economia è di certo una delega che riveste, nell’ambito dell’Amministrazione regionale, un ruolo di notevole importanza nell’attuazione del programma di governo in campo finanziario e le scelte influiscono sull’intero sistema economico territoriale e anche sui bilanci delle imprese e delle famiglie siciliane. Lavoriamo tutti insieme, per dare quante più risposte possibili alle istanze dei siciliani. Conflavoro, come sempre, è disponibile a qualsiasi confronto e coinvolgimento per favorire la crescita della Sicilia, una realtà che necessita di investimenti e le cui linee strategiche e di orientamento devono avere come obiettivo primario il reperire fondi per proseguire le attività già avviate, ma soprattutto creare nuove progettualità che siano volti ad un reale sviluppo economico”.

Leggi anche

news-1
Politica
6 Agosto 2024

Conflavoro augura buon lavoro ai neo assessori regionali Savarino e Barbagallo. Pullara: “Aperti al confronto per il bene della Sicilia”

news-1
Politica
18 Marzo 2024

Violenza economica, Conflavoro Sicilia a sostegno delle donne

img-whatsapp